giovedì 25 novembre 2010

Macchie scure su viso e mani

Nuovo approfondimento sulla tematica delle macchie scure su viso e mani. Trattamento Laser per eliminarle in modo definitivo, economico, indolore.....
Per approfondimenti leggi l'articolo sul nostro portale di chirugia plastica

lunedì 22 novembre 2010

Mastoplastica additiva dopo l'intervento che fare?

Un interessante articolo sulla mastoplastica additiva, che indica quali sono le attività di prevenzione e controllo che una donna deve effettuare dopo aver aumentato il suo seno è  stato appena pubblicato nelle news di Chirurgie Estetiche ,

Maggiori info sull'intervento di mastoplastica additiva.

lunedì 15 novembre 2010

Come eliminare la cellulite ?

Partendo dal presupposto che elementi fondamentali della vita sono il raggiungimento di un benessere psicofisico e una giusta alimentazione, la cellulite sicuramente non è un problema insuperabile.
Se la cellulite continua a essere un inestetismo insostenibile si puo' agire in modo deciso per eliminare il problema, come?

Come scegliere un valido trattamento anti cellulite capace di eliminare quel fastidiosissimo effetto a "buccia d'arancia"?

In caso di cellulite molto radicata le strade da percorrere sono :

Agire localmente. Ci sono molti trattamenti che permettono la riduzione della cellulite nella zona del ventre, sulle cosce e sulle caviglie, ovviamente lo specialista puo' aiutare in questa fase ad individuare in modo specifico le aree da trattare e magari instradarvi sul trattamento più adatto alle vostre esigenze.

Esistono decine di rimedi che vanno dai trattamenti cosmetici, ai fanghi, ai massaggi e automassaggi, dagli idromassaggi ai cerotti anti cellulite, dal linfodrenaggio al discorso omeopatia, per non dimenticare la mesoterapia, gli ultrasuoni, l'elettroliposi e l'ossigeno ozonoterapia


Liposuzione

La liposuzione è particolarmente adatta alla cellulite molto localizzata su gambe e glutei

La tecnica prevede l'inserimento nella zona interessata dalla cellulite di una piccola cannula collegata ad una pompetta che da un lato inietta un siero che consente di scollare e di aspirare le cellule grasse e dall'altro aspira i grassi liquefatti.

Endermologie

E' una sorta di massaggio meccanico che avviene attraverso un rullo motorizzato, sono previste le oramai notissime tre fasi di piega, arrotolamento e srotolamento che aiutano i tessuti grassi a liberarsi del loro sovraccarico.

martedì 2 novembre 2010

Nuovo video mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è uno dei più comuni interventi dell'intera chirurgia estetica. Gli impianti (protesi) sono disponibili in una vasta gamma di forme, misure e materiali. Inoltre, possono essere posizionate in diverse sedi e attraverso alcuni tipi di incisione. La chirurgia estetica del seno è una procedura medica che richiede abilità mediche e anatomiche avanzate. L'obiettivo primario è che l'aumento alla taglia desiderata crei un seno che sembri il più naturale possibile.



maggiori info sulla mastoplastica additiva