Il 17/10/2013 viene completato e pubblicato all’indirizzo www.amata.it, il sito istituzionale del Centro Medico Chirurgico del Dott Pier Luigi Amata.
Il lavoro commissionato ad una nota Web Agency Napoletana si presenta con un’interfaccia graficamente dai tratti puliti e di facile uso. Il progetto web presenta, oltre alle immancabili aree dedicate alla presentazione della struttura ed al curriculum del Dott. Amata, testi interessanti circa gli Interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica effettuati quali: Blefaroplastica, Lifting Facciale, Rinoplastica, Mentoplastica, Otoplastica, Mastoplastica Additiva e Riduttiva, Liposcultura e Addominoplastica.
Presenti le, utilissime e di facile fruizione, immagini pre e post operatorie effettuate negli anni dal centro del Dottor Amata. In fine completano il sito web una ricca rassegna stampa contenente i collegamenti ai numerosi interventi televisivi, agli articoli giornalistici dedicatigli nel corso degli anni, ed un’ area dedicata ai contatti informativi ed alle sedi di Roma e San Benedetto del Tronto.
Lo studio di chirurgia estetica del dott. Pier Luigi Amata ha iniziato la sua attività nel gennaio 1992 da allora sono stati trattati oltre 4000 casi. Gli interventi vengono eseguiti secondo i massimi standard di affidabilità sia sotto il profilo chirurgico che anestesiologico. Tra le migliaia di casi lo studio ha trattato patologie severe o dismorfie estetiche complesse, sia per quanto riguarda la chirurgia plastica ricostruttiva che estetica. Tra i pazienti che si sono affidati alla competenza e soprattutto all'onestà intellettuale di questo servizio, molti occupano i punti apicali della vita sociale, culturale e politica italiana, pertanto lo studio è in grado di confortare esigenze di privacy relativi alla prima visita e agli eventuali controlli successivi, e di tipo organizzativo e logistico con eventuali prenotazioni alberghiere, trasporto in e dalla clinica per i non residenti.