lunedì 15 novembre 2010

Come eliminare la cellulite ?

Partendo dal presupposto che elementi fondamentali della vita sono il raggiungimento di un benessere psicofisico e una giusta alimentazione, la cellulite sicuramente non è un problema insuperabile.
Se la cellulite continua a essere un inestetismo insostenibile si puo' agire in modo deciso per eliminare il problema, come?

Come scegliere un valido trattamento anti cellulite capace di eliminare quel fastidiosissimo effetto a "buccia d'arancia"?

In caso di cellulite molto radicata le strade da percorrere sono :

Agire localmente. Ci sono molti trattamenti che permettono la riduzione della cellulite nella zona del ventre, sulle cosce e sulle caviglie, ovviamente lo specialista puo' aiutare in questa fase ad individuare in modo specifico le aree da trattare e magari instradarvi sul trattamento più adatto alle vostre esigenze.

Esistono decine di rimedi che vanno dai trattamenti cosmetici, ai fanghi, ai massaggi e automassaggi, dagli idromassaggi ai cerotti anti cellulite, dal linfodrenaggio al discorso omeopatia, per non dimenticare la mesoterapia, gli ultrasuoni, l'elettroliposi e l'ossigeno ozonoterapia


Liposuzione

La liposuzione è particolarmente adatta alla cellulite molto localizzata su gambe e glutei

La tecnica prevede l'inserimento nella zona interessata dalla cellulite di una piccola cannula collegata ad una pompetta che da un lato inietta un siero che consente di scollare e di aspirare le cellule grasse e dall'altro aspira i grassi liquefatti.

Endermologie

E' una sorta di massaggio meccanico che avviene attraverso un rullo motorizzato, sono previste le oramai notissime tre fasi di piega, arrotolamento e srotolamento che aiutano i tessuti grassi a liberarsi del loro sovraccarico.

Nessun commento:

Posta un commento