L’intervento di mastoplastica additiva per l’aumento del seno è oggi uno degli interventi piu’ richiesti nell’ambito della chirurgia plastica estetica.
Oggi, grazie alle protesi mammarie di nuova generazione è possibile garantire interventi sicuri e una lunga durata dell’impianto. Grazie all’utilizzo di queste nuove protesi il sino acquisisce una forma naturale, praticamente è possibile adattare tali impianti a qualsiasi situazione anatomica.
Ogni donna potrà avere un seno gradevole e proporzionato al proprio corpo.
Ogni donna potrà avere un seno gradevole e proporzionato al proprio corpo.
E’ proprio questo il punto, il seno deve avere una forma naturale, certo non un aspetto artefatto in modo da garantire una postura corretta per chi lo porta ed un’armonia del corpo sicuramente migliorativa.
Maggiori informazioni sulla “mastoplastica additiva” si possono trovare in questo articolo.
L’intervento di Mastoplastica additiva, con l’inserimento di protesi mammarie, è indicato chiaramente a quelle donne che vogliono aumentare le dimensioni del proprio seno, o a chi vuole dare una forma piu’ bella e gradevole alla vista al seno stesso.
Chiaramente l’operazione viene effettuato a paziente maggiorenni, visto che il seno deve essere completamente sviluppato per subire tale intervento.
Le protesi mammarie per l’aumento del seno sono costituite da un involucro di silicone riempito con gel coesivo in silicone. Ci sono due tipi di protesi: quelle tradizionali che presentano una forma rotonda e le protesi anatomiche che hanno una forma a goccia.
Ma come si svolge l’intervento di mastoplastica additiva ?
Innanzitutto è possibile visionare il video di seguito.
In ogni caso, l’intervento di mastoplastica additiva dura circa due ore e maggiori informazioni sono disponibili a questo link : intervento mastoplastica additiva .
mastoplastica additiva pensare che io l'ho fatta a milano col dott massimo maida e mi sono trovata benissimo e ora ho un bel seno
RispondiEliminaanzi lo suggerirei a chiunque di fare una operazione per sentirsi meglio e spesso penso anceh a fare la laserlisi o la liposuzione e sul sito della clinica trovo sempre molte info www.laserlisi.com