sabato 5 maggio 2012

Dieta del sondino senza sondino

Vorresti dimagrire ma non vuoi proprio saperne di usare il sondino? Da oggi al Centro Keiron è possibile sottoporsi alla "dieta del sondino senza sondino".

La dieta col sondino senza sondino è un vero è proprio regime alimentare ipocalorico, che predilige gli apporti di proteine limitando quelli di grassi e carboidrati.
I primi due giorni saranno quelli più duri, poichè si cominceranno ad eliminare le riserve di glucosio, ma è bene precisare che le reazioni sono soggettive. Smaltite queste riserve il nostro corpo comincerà a prendere gli zuccheri dal grasso in eccesso, facendoci dimagrire. L'energia necessaria per lo svolgimento delle regolari attività giornaliere, verrà tratto dalle proteine.
Questo trattamento, come quello della "Dieta col sondino", ha la durata di dieci giorni, anche se i risultati saranno leggermente inferiori.                        Un'altra differenza con il "sondino gastrico" è quella dell'assunzione giornaliera di un liquido proteico, disponibile in vari gusti.                                 Avremo la possibilità di consumare almeno un pasto al giorno.
Al termine del trattamento, il Centro Keiron, offrirà una visita di controllo dal nutrizionista, che ci aiuterà ad adottare un regime alimentare corretto, per reintegrare tutti i carboidrati persi durante il trattamento e per stabilizzare i risultati.
Questo trattamento non è esente da effetti collaterali, come emicrania e alito acetico, facilmente controllabili con l'uso di gocce o spray senza zucchero.                                                                                                                       Sarà anche necessario assumere, per i primi giorni un purgante. In alcuni casi il medico somministrerà al paziente delle vitamine purchè senza zucchero.
Inoltre, il ciclo mestruale potrebbe subire delle modifiche, ma, una volta finito il trattamento, si ristabilizzerà.
Il Trattamento è sonsigliato a tutte quelle persone che soffrono di patologie renali.
E' bene precisare che i medici del Centro Keiron, prima di iniziare questo trattamento, svolgeranno delle analisi cliniche all'avanguardia, per assicurare che il paziente possa essere sottoposto al trattamento senza rischi di sorta. In caso di esito negativo, il paziente non pagherà la visita medica.
Il trattamento può essere ripetuto in vari cicli, fino all'ottenimento del risultato che si desidera.
Il Centro Keiron avvalendosi delle tecniche più all'avanguardia, garantisce il soddisfacimento del paziente e l'ottenimento dei risultati.

1 commento:

  1. Ecco la mia esperienza a chi può interessare! http://alcunipensieriquaela.blogspot.it/

    RispondiElimina